La qualitą, questa parola ultimamente molto
usata, anche a sproposito, non deve riguardare solamente il prodotto che
si acquista, ma tutta una serie di prestazioni che, anche non essendo
elencate esplicitamente nel preventivo ne fanno parte totalmente e possono
influenzarne il costo.
Come si svolge il rapporto tra cliente e
Allutecnica.
Primo approccio - Senza alcun impegno per il
cliente
Dopo un primo
colloquio telefonico e/o di persona si individua il tipo di prodotto che
occorre per eseguire l'opera (previa visione dei campioni e/o materiali
ubicati in ditta. Visita in cantiere e/o abitazione per rilievo misure
approssimative. Stesura del preventivo
In caso di conferma lavori.
Rilievo misure esatte in cantiere e/o
abitazione. Stesura disegni tecnici (cad) salvati su dischetto,
quali: - disegni esecutivi per il marmista. - disegni esecutivi per
l'impresa. Consegna controcasse se necessarie. Consegna
serramenti. Collaudo finale con il
cliente. Fatturazione.
Garanzie
Tutti i
materiali saranno corredati d'istruzioni d'uso, scritte e/o verbali atti a
garantire la loro funzionalitą e prestazione protratta nel tempo. La
ditta risponde direttamente per il loro funzionamento (escluso i materiali
di normale usura). Se nel tempo i prodotti avessero una necessitą di un
intervento (per difetti vari) l'azienda garantisce l'intervento immediato
nel giro di 48 ore lavorative.
LA DITTA OFFRE GARANZIE
DECENNALI PER LE SEGUENTI VOCI:
- VERNICIATURA: scrostamento del colore
sbiadimento dovuto alla luce solare.
- VETRATURE: appannamento o formazione di
condensa tra le lastre (vetrocamera - thermophane).
- CEDIMENTI: cedimenti o deformazioni della
struttura dei serramenti (esclusi difetti delle murature).
- SPANDIMENTI: spandimenti dovuti ad una
errata sigillatura dei profilati.
- DIFETTI VARI: mal funzionamento dei
meccanismi d'apertura causato da difetti di fabbricazione ed
installamento.
- INFILTRAZIONI: infiltrazioni d'aria dovute
a deformazioni delle guarnizioni.
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